Azienda

Corsano

La storia

La Famiglia Furlanis è da molte generazioni impegnata nel settore della grande edilizia, capostipite di questa dinastia è stato Il Cavaliere del lavoro Armando Furlanis, punto di riferimento del gruppo per molti anni.

Per 70 anni il Gruppo Furlanis ha raggiunto un know how di altissimo livello grazie alla attività delle sue aziende di costruzioni edili attive in Italia e nei Paesi Arabi nella costruzione di grandi opere pubbliche quali autostrade, opere idrauliche e civili.

Nel 1999 l’azienda, giunta alla terza generazione della Famiglia Furlanis, decise di lanciare con il marchio Dim'ora, un prodotto innovativo per quegli anni - il camino a gas senza canna fumaria - aprendo un settore sino ad allora mai insediato proprio perché i vantaggi di questo prodotto non erano ancora conosciuti nel mercato italiano.

Il progetto del marchio nasce dalla possibilità di offrire una collezione di camini a gas “senza canna fumaria” creati appositamente per chi abita spazi contemporanei anche di piccole dimensioni o dove risulterebbe complicato o estremamente costoso realizzare opere in muratura. Questi camini sono veri e propri complementi di arredo moderni, essenziali e versatili, adatti ad ogni tipo di architettura cittadina.

Le persone

È in questa ottica che Dim’ora ha sviluppato il suo business grazie alla fusione tra il know-how maturato nel settore ed il lavoro di un team altamente specializzato fatto di architetti, designer, fumisti, acciaisti e tecnici che permettono di installare camini certificati ed omologati alle normative europee.

Famiglia
Famiglia

La filosofia

Le collezioni del marchio si distinguono per la semplicità di installazione, la grande elasticità di inserimento, una tecnologia certificata ed un design di altissimo livello, assicurando la massima sicurezza e finalizzati ad ottenere il massimo risparmio energetico.

Il camino a gas rappresenta una soluzione perfetta per vivere la stessa calda atmosfesra del fuoco senza però gli inconvenienti della legna, questi camini sono puliti e possono essere gestiti anche con un telecomando.

Carta dei valori DIM’ORA

Sensazioni: Non solo realtà ma attenzione a ciò che la stessa trasmette e suggerisce all’uomo.

Innovazione: La tradizione ma nell’efficienza e nella ricerca

Disponibilità verso l’altro: Apertura alle idee e opinioni degli altri

Trovare soluzioni ad ogni costo: Superamento delle sfide tecniche

Valorizzazione della risorsa umana: Capacità di tirar fuori ciò che in ogni uomo è caratterizzato

Non mollare mai: Spirito competitivo anche nella solidarietà

DIM'ORA® - FURLANIS RICOSTRUZIONE Srl - Via Villanova, 5A - 30026 PORTOGRUARO (VE) - Tel. 0421.39.43.43 - Fax 0421.77.03.51- info@dim-ora.it - Cap.Soc. € 100.000,00 i.v. - Cod.Fiscale / P.Iva 02651640274 - REA VE 232842

PRIVACY POLICY - COOKIES POLICY - TERMINI D'USO